Chi siamo  
 

trart è un ponte, una linea immaginaria che vuole unire le culture, un mezzo per valicare le barriere di spazio e di tempo, un modo per raccontare storie di diverse provenienze culturali.

trart nasce con l’intento di colmare alcune lacune ancora esistenti nel panorama storico delle arti a cavallo tra XIX e XX secolo.

trart studia il passato per  affrontare il presente con chiarezza, poiché  l’origine della cultura contemporanea non può prescindere dall’aver assorbito e metabolizzato i caratteri e le testimonianze dei secoli precedenti.

trart si proietta nel futuro accompagnando nel loro cammino formativo giovani artisti: gli eredi di quelle arti che perpetuano , con tutte le modifiche e filosofie  che il tempo ha permesso, la magia del fare pittura e del fare scultura.

trart vuole diffondere i suoi studi storici e le sue scoperte contemporanee per l’amore della conoscenza e del bello, vuole emozionare il pubblico con una scelta di artisti che negli ultimi secoli hanno saputo raccontare attraverso la loro arte la storia della vita.

trart ha creato un linea editoriale NOVECENTOEDINTORNI.

trart ha creato una serie di mostre per dare visibilità agli artisti della collana e ai giovani che si affacciano al mondo dell’arte solo ora.

 
trart
viale XX Settembre, 33
34126 Trieste

tel_ 040 775285
mail_ info@trart.it

P.I_03321110276
 
credits: Innuendo Agency - Nota Informativa Privacy Policy